rotate-mobile
Sport

Al via il “4° Memorial Padre Giorgio Di Lembo” di pallavolo femminile

Il torneo si terrà nel piazzale del convento Sant’Antonio - Viale Regina Margherita n. 148 nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 giugno e sabato primo luglio con inizio alle ore 17,30

Al via il “4° Memorial Padre Giorgio Di Lembo”, sacerdote francescano, fondatore dell’Antoniana Volley. Padre Giorgio sarà ricordato con un torneo federale di pallavolo femminile Under 14 che si terrà nel piazzale del convento Sant’Antonio - Viale Regina Margherita n. 148 nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 giugno e sabato primo luglio con inizio alle ore 17,30. Il comitato “P.Giò”, promotore dell’evento sportivo organizzato dalla ASD Antoniana Volley, promuove la manifestazione citando il motto di Padre Giorgio: “Se c’è un problema, c’è anche la soluzione”.

Il torneo, quadrangolare regionale, con semifinale e finale, vedrà la partecipazione delle seguenti squadre: Antoniana Volley, Polisportiva Francavilla, Fuoriclasse Montesilvano, Volley Team Nereto, Arabona Volley, Pallavolo Roseto. Il 4° Memorial è stato autorizzato dalla FIPAV Abruzzo e dalla FIPAV Pescara.

Durante la manifestazione saranno raccolte libere offerte da destinare alla missione francescana del Burkina Faso, altra opera particolarmente voluta da Padre Giorgio. Il comitato “PGiò” ringrazia gli sponsor che hanno contribuito alla migliore riuscita della manifestazione sportiva e la comunità francescana dei frati conventuali della Parrocchia di Sant’Antonio di Pescara che ha messo a disposizione gli spazi del convento per lo svolgimento del torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il “4° Memorial Padre Giorgio Di Lembo” di pallavolo femminile

IlPescara è in caricamento