rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mattia Giansante delegato provinciale di Pescara della F.I.S.I.

Giansante, attualmente presidente dello Sci Club Aterno di Pescara, è stato nominato dal presidente nazionale della Federazione Italiana Sport Invernali, Flavio Roda

Il presidente nazionale della Federazione Italiana Sport Invernali (F.I.S.I.) Flavio Roda, su indicazione del Comitato Regionale Abruzzese (CAB), ha nominato il presidente dello Sci Club Aterno di Pescara, Mattia Giansante, quale nuovo delegato provinciale di Pescara della Federazione.

Il direttivo dello Sci Club Aterno esprime viva soddisfazione per il prestigioso incarico assunto dal proprio presidente ed esprime gratitudine nei confronti dei vertici regionali e nazionali della F.I.S.I. che hanno riconosciuto il grande e capillare lavoro svolto in questi anni sul territorio provinciale.

Mattia Giansante, neo delegato provinciale della F.I.S.I. e presidente dello Sci Club Aterno dal 2009, accettando con entusiasmo l’incarico, ha spiegato che "il lavoro ancora da svolgere è tanto, soprattutto per ricreare quelle condizioni tali da far tornare ai tanti giovani della nostra provincia la voglia e la passione di dedicarsi agonisticamente alla pratica delle discipline invernali e anche per avvicinare a questo sport un numero sempre maggiori di bambini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Giansante delegato provinciale di Pescara della F.I.S.I.

IlPescara è in caricamento