rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Riviera Nord / Piazza I Maggio

Master Group Sport Lega Volley Summer Tour a Pescara

L'11 e 12 luglio, in piazza Primo Maggio, farà tappa il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour - 11ª supercoppa italiana. Appuntamento dalle 9,30 alle 19

Sabato 11 e domenica 12 luglio, a Pescara, farà tappa il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour - 11ª supercoppa italiana. Appuntamento dalle ore 9,30 alle ore 19.

E’ lecito attendersi grande spettacolo sui campi allestiti in piazza Primo Maggio, teatro della manifestazione organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che coniuga il volley di alto livello e il divertimento in riva al mare.

Il Lega Volley Summer Village si animerà da sabato mattina fino a domenica sera: colazione e aperitivo in spiaggia, musica, tornei amatoriali, giochi e tanti gadget per gli appassionati e semplici turisti. Un programma di attività pensato per tutte le età e assolutamente gratuito, insieme ai partner del Tour: TIM, Samsung, XS Power Drink, Mapei, Panaria Group, Beretta e tanti altri.

Le emozioni della tappa di Pescara saranno veicolate attraverso il sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it e i social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile: risultati in tempo reale, news, fotografie, video e curiosità su Facebook, Twitter, Instagram e Dailymotion. Infine sul profilo ufficiale Flickr le immagini più belle del Lega Volley Summer Tour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master Group Sport Lega Volley Summer Tour a Pescara

IlPescara è in caricamento