rotate-mobile
Sport

Massimiliano Rosolino a Le Naiadi per “Onda Max” [FOTO]

Il noto campione olimpico ha scelto il centro sportivo pescarese come sede della seconda edizione del suo swim camp. Dal 6 al 12 luglio oltre 50 ragazzi di diverse età saranno impegnati tutte le mattine

Massimiliano Rosolino a Le Naiadi per “Onda Max”. Il noto campione olimpico ha scelto il centro sportivo pescarese come sede della seconda edizione del suo swim camp. Dal 6 al 12 luglio oltre 50 ragazzi di diverse età saranno impegnati tutte le mattine, tra palestre, piscine e parco, in allenamenti specifici, in acqua e a secco, insieme a Rosolino.

“È un piacere ospitare questo evento sportivo a Le Naiadi”, ha dichiarato il direttore generale, Nazzareno Di Matteo. “Abbiamo incontrato Rosolino qualche settimana fa e subito siamo stati entusiasti di mettere a disposizione i nostri spazi per una settimana di sport, crescita e divertimento”.

Il camp vuole essere una vera scuola di vita sportiva per chi ama il nuoto: "Avere un nuotatore del calibro di Rosolino - aggiunge Di Matteo - ci rende orgogliosi e, per questo, stiamo organizzando momenti di incontro anche con gli atleti delle società sportive che ogni giorno si allenano a Le Naiadi, per offrire loro l’opportunità di conoscere il campione e, magari, ascoltare qualche consiglio per raggiungere grandi risultati nel mondo del nuoto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Rosolino a Le Naiadi per “Onda Max” [FOTO]

IlPescara è in caricamento