rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Maratona Dannunziana, ci sarà anche l'associazione per Roberto Straccia

Domenica 19 ottobre si terrà la Maratona Dannunziana, appuntamento importante per atleti e cittadini che quest'anno vedrà la partecipazione anche dell'associazione dedicata a Roberto Straccia

Ci sarà anche l'associazione dedicata a Roberto Straccia alla Maratona Dannunziana in programma il 19 ottobre prossimo.

La gara, che prevede percorsi agonistici e non, aperta a tutte le età, partirà alle 9,15 con la maratona, seguita alle 9,35 dalle gare giovanili e alle 10 dalla passeggiata non agonistica.

Molte le associazioni invitate all'evento.

"Siamo quindi onorati di essere stati invitati a questa manifestazione in una città che ci ama e che ha per tutti noi un legame profondo in cui si alternano amore e sconforto ma che MAI ha smesso di dimostrarci la sua vicinanza e il suo affetto. Ce lo conferma ancora oggi.

Saremo sin da sabato pomeriggio in Piazza Salotto all'interno del Villaggio Maratona di Pescara insieme ad altre associazioni attive nel mondo del sociale, del volontariato, delle tradizioni e della cultura: chiunque voglia conoscere di più su Roberto, sulla sua storia, su cosa facciamo per ricordarlo sin dalla sua scomparsa e voglia essere a fianco a noi nel cammino è il benvenuto, vi aspettiamo." ha dichiarato l'associazione.

Roberto Straccia sparì da Pescara nel dicembre 2011 e fu ritrovato senza vita nel mare di Bari nel gennaio 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona Dannunziana, ci sarà anche l'associazione per Roberto Straccia

IlPescara è in caricamento