rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Manoppello

Manoppello, consegnata l'onorificenza per meriti sportivi ad Alessia Iezzi

Il consiglio comunale ha voluto premiare la giovane manoppellese di 21 anni, che ha trionfato lo scorso ottobre a Nuova Delhi vincendo la Coppa del Mondo nel Trap, prima vittoria internazionale da senior dopo aver stupito nelle categorie giovanili

È stata consegnata nel pomeriggio di ieri (giovedì 28 dicembre), durante la seduta del Consiglio Comunale di Manoppello, l'onorificenza per meriti sportivi ad Alessia Iezzi: una pubblica attestazione di gratitudine dell’amministrazione e della cittadinanza intera nei riguardi della giovane manoppellese di 21 anni, che ha trionfato lo scorso ottobre a Nuova Delhi vincendo la Coppa del Mondo nel Trap, prima vittoria internazionale da senior dopo aver stupito nelle categorie giovanili.  

"Modello e insegnamento per tutti i giovani - afferma il sindaco Giorgio De Luca - una ragazza giovanissima che con passione, amore ed impegno è riuscita a primeggiare nella competizione mondiale. Un esempio da seguire e un punto di partenza per noi e per questa comunità di Manoppello che promuove le attività sportive". 

All'unanimità le congratulazioni e gli auguri del Presidente del Consiglio e dei consiglieri presenti per un brillante proseguo della carriera. Tanta la partecipazione e l'emozione.

"I ragazzi della mia età non comprendono il valore dei sacrifici che quotidianamente faccio - commenta la giovane campionessa - le tante rinunce e le regole da rispettare. Ma sacrificio e dedizione portano a grandi risultati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manoppello, consegnata l'onorificenza per meriti sportivi ad Alessia Iezzi

IlPescara è in caricamento