rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Luigi Cerasoli nuovo socio della Pescara Pallanuoto

Parla l'ingegnere pescarese, 48 anni: "Qui c’è un progetto importante, solido e concreto. Quando mi è stato proposto di farne parte non ci ho pensato due volte, per me è un grande orgoglio entrare in questa famiglia"

Il nuovo socio della Pescara Pallanuoto è Luigi Cerasoli, ingegnere pescarese di 48 anni. Ecco cosa ha dichiarato:

“Qui c’è un progetto importante, solido e concreto. Quando mi è stato proposto di farne parte non ci ho pensato due volte, per me è un grande orgoglio entrare in questa famiglia. Sono appassionato di questo sport da una vita, tanto per intenderci da quando la pallanuoto pescarese viveva il suo massimo splendore, tra gli anni '80 e '90. Adesso, passare da tifoso a protagonista mi fa enormemente piacere. Il mio obiettivo è quello di dare un contributo ad un progetto che come ho già detto è ben avviato, grazie alla struttura che la dirigenza è riuscita a montare. Abbiamo una squadra competitiva e che ci auguriamo possa fare molto bene”.

Soddisfatta anche la presidentessa, Cristiana Marinelli:

“Luigi è il profilo che piace a noi, una persona appassionata di questo sport, con molta carica e tanta voglia di fare. Mi fa molto piacere che il nostro entusiasmo inizi ad essere contagioso e che porti le persone ad avvicinarsi a noi. Abbiamo un progetto ambizioso e una società importante, che guarda da qui a due anni anche grazie al lavoro che quotidianamente facciamo con i giovani. Come prima cosa vogliamo riportare entusiasmo tra i tifosi. Pensiamo di aver allestito una squadra competitiva ma preferiamo fare un passo per volta come ripeto da inizio stagione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Cerasoli nuovo socio della Pescara Pallanuoto

IlPescara è in caricamento