rotate-mobile
Sport

Lega Volley Summer Tour, l’assessore Diodati: “Un successo di pubblico e di eventi”

Si è conclusa con la vittoria de La Savino Del Bene Scandicci la tappa pescarese della Lega Volley Summer Tour, con la consacrazione di ieri pomeriggio presso lo Stadio del Mare

Si è conclusa con la vittoria de La Savino Del Bene Scandicci la tappa pescarese della Lega Volley Summer Tour, con la consacrazione di ieri pomeriggio presso lo Stadio del Mare. Il club toscano ha vinto la 12^ Supercoppa XS Power Drink, terza tappa del circuito estivo di Sand Volley 4x4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport e patrocinato dal Comune di Pescara.

“Voglio ringraziare tutti i pescaresi per la grande partecipazione al Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, che ha portato a Pescara le campionesse della Serie A - dice l’assessore allo Sport Giuliano Diodati - E' stato un vero e proprio successo e ringrazio anche gli organizzatori e gli sponsor di calibro internazionale, che hanno scelto la nostra città per una manifestazione sportiva così importante. Le gare sono state molto seguite e hanno avuto una notevole visibilità mediatica, grazie alla diretta su Mediaset Premium. Gli organizzatori hanno espresso grande soddisfazione e interesse per la nostra città. Sono veramente lusingato per queste autorevoli e positive opinioni e siamo già al lavoro per ripetere l'iniziativa nell'estate 2017”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Volley Summer Tour, l’assessore Diodati: “Un successo di pubblico e di eventi”

IlPescara è in caricamento