rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La trasferta di Giulianova potrebbe essere aperta ai tifosi del Pescara

Una buona notizia per i tifosi del Pescara Calcio. La trasferta di Giulianova di domenica prossima potrebbe essere aperta ai tifosi biancazzurri. Lo ha fatto sapere la prefettura di Teramo, a seguito di un incontro fra le Questure interessate, i dirigenti delle squadre ed i tifosi

I tifosi del Pescara Calcio potranno forse seguire la trasferta di Giulianova di domenica prossima. E' quanto emerge dalla Prefettura di Teramo a seguito dell'incontro avvenuto fra le Questure interessate, i dirigenti delle società ed alcuni rappresentanti dei tifosi.

Sembra infatti che siano state condivise alcune soluzioni che potrebbero permettere ai pescaresi di seguire la propria squadra nonostante la decisione dell'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, che aveva espresso parere contrario.

In particolare, ogni tifoso pescarese potrà acquistare un solo biglietto, nominale. I propri dati personali saranno inviati alla Questura per le verifiche del caso.

All'arrivo allo stadio giuliese, tutti dovranno mostrare un documento valido per accertare che la propria identità coincida con quella scritta sul biglietto.

I tagliandi saranno in vendita esclusivamente nel territorio del Comune di Pescara, e la stessa società Delfino Pescara 1936 si impegnerà a fornire almeno 10 steward per la sicurezza nello Stadio.

Una soluzione ampiamente condivisa da tutte le parti in causa, compresi i tifosi. Ora però bisognerà aspettare il parere definitivo del Casms, a cui spetta la decisione finale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trasferta di Giulianova potrebbe essere aperta ai tifosi del Pescara

IlPescara è in caricamento