rotate-mobile
Sport

Halfmarathon 2015 domenica 24 maggio a Pescara

Domenica 24 maggio torna l'appuntamento con la Mezza Maratona del mare. A partire dalle 9,15 dallo Stadio Adriatico partirà la competizione agonistica e quella non agonistica riservata a tutti gli appassionati

Torna anche quest'anno l'Halfmarathon, la mezza maratona del mare a Pescara. Appuntamento domenica 24 maggio a partire dalle 9,15, con le varie gare previste dal programma.

L'evento è patrocinato dal Comune ed organizzato dall'ADS Runners Pescara.

"Quest’anno la partecipazione è stata molto più nutrita dello scorso anno, basti pensare che ad oggi abbiamo già raggiunto un numero di oltre 1000 iscritti. Siamo fieri di ospitare anche questa settimana un importante evento sportivo che toccherà i punti più belli della città, come l’Ex Aurum, la Nave di Cascella, il Ponte del Mare, il Porto Turistico, il Teatro D’Annunzio", ha dichiarato l'assessore Diodati. Oltre alla gara agonistica di 21 km ci sarà quella non competitiva di 10 km, con all'interno il trofeo scuola con la partecipazione di tre istituti, ovvero liceo scientifico Leonardo Da Vinci, il liceo scientifico Galileo Galilei il liceo scientifico D’Ascanio di Montesilvano.

La premazione si terrà a partire dalle 12,30 allo Stadio Adriatico, che sarà anche il punto di partenza della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halfmarathon 2015 domenica 24 maggio a Pescara

IlPescara è in caricamento