rotate-mobile
Sport

Giochi del Mediterrano sulla spiaggia a Pescara: oggi la visita del Comitato

Nella giornata di oggi il Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia 2015 sarà a Pescara per una serie di sopralluoghi e visite istituzionali

Nella giornata di oggi, 3 aprile, il Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia 2015 farà visita a Pescara con sopralluoghi presso alcuni impianti sportivi e visite istituzionali assieme al sindaco Mascia.

Saranno presenti il Presidente del Coni Giovanni Malagò, dal Segretario generale Coni Roberto Fabbricini, dal Segretario generale del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo Isidoros Kouvelos, Davide Tizzano, membro italiano del Comitato dei Giochi, e il Presidente Amar Addadi.

Il programma prevede l'arrivo alle 9.00 presso l'Aurum dove inzieranno i lavori, alle 12 l'incontro con la stampa e alle 12,30 la visita all'EuropAurum.

Subito dopo partiranno i sopralluoghi negli impianti.

"Pescara  è pronta per quella manifestazione sportiva internazionale in cui sapremo dimostrare la stessa competenza, preparazione e professionalità emerse già in occasione dei Giochi del 2009”.ha detto il sindaco Mascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi del Mediterrano sulla spiaggia a Pescara: oggi la visita del Comitato

IlPescara è in caricamento