Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia 2015, programma gare 31 agosto e 1 settembre

Proseguono i Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia iniziati venerdì scorso a Pescara. Ecco il programma completo delle gare previste per oggi 31 agosto e domani 1 settembre

Il programma di oggi 31 agosto: è iniziato alle 9.30 con la gara team event (5 km a squadre) di Open Water Swimming (nuoto in mare aperto) che ieri ha regalato all'Italia una doppia coppia di medaglie (oro e argento sia nel maschile sia nel femminile singoli nella 5 km).

In tutta la giornata proseguono le partite di qualificazione per le squadre maschili e femminili di Beach Handball all’Arena del Mare, alle quali dalle 16 si aggiunge il Beach Tennis allo Stadio del Mare con le semifinali di doppio misto, femminile e maschile.

Handball: le azzurre sfidano la Tunisia alle 11.40 e la Turchia alle 19.20, l'Italia maschile scende in campo alle 20.10 contro Cipro. Scaldano i motori anche Beach Volley e Finswimming con riunioni tecniche in programma presso il villaggio atleti rispettivamente alle 10 e alle 15. In serata al Porto Turistico Marina di Pescara spettacolo con The Fuzzy Dice e dj set firmato Umberto Palazzo, sempre con il calcio balilla umano e lo sparring vlup e dalle esibizioni della Jolly Pattinaggio Pescara e della scuola Professione Danza.

Il programma di domani 1 settembre: allo Stadio del Mare si assegnano le medaglie nel Beach Tennis: si parte alle 11 con le finali per il terzo posto di doppio femminile (ore 11), doppio maschile (12) e misto (ore 17); dalle 18 le finalissime per il primo posto delle suddette categorie. Sempre allo Stadio del Mare scatta il grande Beach Volley: dalle 9 alle 19.30 lunga maratona con le qualificazioni maschili e femminili.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'Arena del Mare spazio al Canoe Ocean Racing, 10 km maschile e femminile, con inizio alle 9 del mattino, ma c'è grande attesa per il Finswimming, meglio conosciuto come nuoto pinnato, che si attiverà nel terzo campo gara dei Beach Games ovvero Piscine Le Naiadi, con tutte le batterie dalle 8 alle 14 e le finali a partire dalle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Cappelle sul Tavo: si toglie la vita dopo la morte del figlio in un incidente

  • Paura sul ponte Flaiano, giovane minaccia di lanciarsi nel vuoto

  • Tragedia a Scafa: schianto mortale per un motocilista lungo la sp63

  • Autostrada A14 nel caos, 8 km di coda prima del casello di Pescara Nord/Città Sant'Angelo

  • Collecorvino, moto contro auto: giovane trasportato in elicottero a Pescara

  • Assembramenti e mancato rispetto della normativa anti-Covid, un bar e uno stabilimento chiusi per 5 giorni

Torna su
IlPescara è in caricamento