Domani la grande festa di chiusura dei Giochi del Mediterraneo

Domani 5 luglio terminano i Giochi del Mediterraneo 2009. L'organizzazione ha scelto di vivere la cerimonia di chiusura in modo diverso. Una grande festa in spiaggia con musica e divertimento. Tutti rigorosamente vestiti di bianco

Dopo dieci giorni intensi di gare, i Giochi del Mediterraneo si avviano alla conclusione. Domani, 5 luglio, ci sarà la chiusura della manifestazione, un evento che ha proiettato Pescara al centro dell'attenzione sportiva internazionale, grazie alle numerose gare e record stabiliti, oltre all'affluenza notevole di pubblico sugli spalti.

Per festeggiare la fine dei Giochi, il comitato organizzatore e Marco Balich della K Events, hanno deciso di uscire dai soliti canoni che prevedono l'evento all'interno dello stadio.

La cerimonia di chiusura, infatti, si svolgerà all'aperto, sulla spiaggia, di fronte a Piazza Primo Maggio a Pescara. Musica, divertimento, coreografie e balletti animeranno a partire dalle 21,00 il litorale nei pressi della Nave di Cascella.

Alle 20 partirà la sfilata degli atleti lungo Corso Umberto: una sfilata all'insegna della solidarietà ed amicizia, esattamente come nella cerimonia d'apertura. Gli atleti si mischieranno senza essere divisi per nazioni.

Alle 21 circa, ci saranno i discorsi del Presidente Addadi, di Mario Pescante e del Comitato Organizzatore dei Giochi, con il passaggio di consegne al sindaco di Volos in Grecia.

Dopo la parte istituzionale, inizierà la festa, all'insegna del colore bianco: un mega party in spiaggia dove l'unico biglietto d'ingresso sarà appunto quello dell'abito bianco.

Maxi schermi, giochi di luci, la musica del dj Albertino, i fuochi d'artificio faranno da cornice all'ultima notte di Pescara 2009.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Porta Nuova: giovane si suicida nella sua abitazione

  • Uomo di Montesilvano si lancia dal viadotto Cerrano e muore dopo volo di 90 metri, tragedia in autostrada

  • Scontro frontale auto-scooterone: tre feriti, due sono gravi [FOTO]

  • Incidente sull'asse attrezzato Chieti-Pescara: scontro tra veicoli, due feriti

  • Poliziotto aggredito a calci e pugni mentre effettuava un controllo sulla strada parco

  • Incidente all'alba a Catignano: scontro auto - moto, un morto

Torna su
IlPescara è in caricamento