rotate-mobile
Sport

Ganci e Zanon gli ultimi acquisti della Delfino Pescara Calcio

La Delfino Pescara ha messo a segno nelle ultime ore altri due acquisti importanti che vanno ad aggiungersi alla rosa di giocatori a disposizione di mister Cuccureddu. Si tratta di Massimo Ganci ed Andrea Zanon. Zucchini nuovo team manager

Continuano le operazioni di mercato per la Delfino Pescara Calcio.

Intense trattative per operare gli ultimi acquisti sul mercato estivo, in vista del ritiro ormai prossimo che si svolgerà a Roccaraso.

Mister Cuccureddu potrà contare anche sulla presenza di due nuovi giocatori: si tratta di Massimo Ganci e di Andrea Zanon.

Ganci è un attaccante, che arriva dalla Salernitana. La dirigenza pescarese ha dovuto faticare molto per portare a Pescara questo giocatore, che aveva ricevuto diverse offerte da squadre di categoria superiore, ma alla fine ha preferito arrivare in Abruzzo.

Zanon, invece, è un centrocampista che ha militato per diverse stagioni con il Grosseto.

Per quanto riguarda le cessioni, è stato ceduto Cuomo al Foggia.

Intanto a Pescara arriva anche un altro elemento fondamentale per la dirigenza e la squadra: Vincenzo Zucchini è il nuovo Team Manager della Delfino Pescara. Un ritorno gradito, visto che Zucchini fu uno dei protagonisti della storica prima promozione in serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ganci e Zanon gli ultimi acquisti della Delfino Pescara Calcio

IlPescara è in caricamento