rotate-mobile
Sport

Gravina presidente della Federcalcio, i complimenti del Comune e del Pescara

La Delfino Pescara 1936 si congratula con il neo Presidente della Figc per la sua elezione e gli porge "un cordiale augurio di buon lavoro". Anche il sindaco Alessandrini e l’assessore allo Sport Diodati esprimono felicità

Ha destato reazioni gioiose anche a Pescara la nomina dell'abruzzese Gabriele Gravina (al centro nella foto) al vertice della Federcalcio. In una breve nota, la Delfino Pescara 1936 si congratula con il neo Presidente della Figc per la sua elezione e gli porge "un cordiale augurio di buon lavoro".

Anche il sindaco Marco Alessandrini e l’assessore comunale allo Sport Giuliano Diodati esprimono felicita' per questa nomina, complimentandosi con Gravina:

“Un'elezione plebiscitaria che siamo certi farà bene alla Federcalcio, farà bene all’Abruzzo e farà bene anche a Pescara quale epicentro degli eventi sportivi della regione. Sicuramente Gravina saprà portare la sua storia e la sua esperienza dentro questa dimensione, aprendo un’era di concretezza e pragmatismo, come lo stesso oggi ha annunciato. A lui i nostri complimenti per la carica e gli auguri di buon lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina presidente della Federcalcio, i complimenti del Comune e del Pescara

IlPescara è in caricamento