rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pianella

Francesco Di Tommaso: dal rally alle cronoscalate [FOTO]

Cambio di marcia del pilota di Pianella che accantona le insidie dei tracciati sterrati e si proietta nelle competizioni in salita al volante di una nuova vettura, la Citroen Saxo 1.6 pronta al debutto in Calabria

Dopo una stagione ricca di successi e affermazioni prestigiose, il driver Francesco Di Tommaso di Pianella è intenzionato a misurarsi in una categoria che esalta ancor meglio le sue qualità tecniche.
Il Campionato Italiano Velocità Montagna (12 tappe) prenderà il via il prossimo 14 aprile a Luzzi, in provincia di Cosenza con la 24esima cronoscalata Sambucina e si concluderà sulle Dolomiti.

In quella occasione Di Tommaso debutterà con la Citroen Saxo 1.6 già testata nel suo nuovo assetto dallo staff della Rd Suspension.

Si tratta di una vettura che garantisce grandi prestazioni nelle gare in salita, disciplina già praticata dal pilota pianellese che nella stagione imminente sarà supportato dal team Ac Racing. Saranno tre gli appuntamenti da non sbagliare nel ricco calendario di prove ufficiali. Il Time Attack di Magione e il Nappi dove in passato il campione nostrano ha assaporato il profumo del podio.
Confermati ai nastri di partenza della stagione agonistica anche gli sponsor che sostengono le imprese sportive del meccanico di contrada Piana, partendo dal King Pub, l'impresa funebre Aeterna e, chiaramente, la sua officina Dtf Service.

Francesco Di Tommaso pilota rally Pianella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Di Tommaso: dal rally alle cronoscalate [FOTO]

IlPescara è in caricamento