rotate-mobile
Sport

Fase 2: pattinaggio, la Fisr riprende le attività negli impianti all'aperto

Per la precisione, in Abruzzo quasi 300 atleti sono già all'opera e da qualche giorno hanno ricominciato gli allenamenti. Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Fisr Abruzzo Giovanni Di Eugenio

Fase 2: pattinaggio, la Fisr riprende le attività negli impianti all'aperto. Per la precisione, in Abruzzo quasi 300 atleti sono già all'opera e da qualche giorno hanno ricominciato gli allenamenti. Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Fisr Abruzzo Giovanni Di Eugenio:

"Questo dimostra - spiega - la bontà del nostro movimento che da anni si conferma ai livelli più alti in ambito nazionale. Siamo ripartiti con gli allenamenti nelle tante piste all'aperto che abbiamo in Abruzzo, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e con tutte le cautele, mentre per gli impianti al chiuso bisognerà attendere ancora per provvedere prima alle sanificazioni. Grazie all'interessamento anche del nostro presidente nazionale Sabatino Aracu siamo riusciti ad avere una grande disponibilità degli impianti all'aperto e speriamo in futuro anche del pattinodromo dei Gesuiti di Pescara e di quello dell'Aquila".

Ad oggi negli impianti possono accedere soltanto atleti e allenatori. In Abruzzo ci sono 36 società affiliate alla Fisr, con circa 2200 atleti tesserati. Le pratiche sono:

  • pattinaggio corsa
  • artistico
  • skateboard

In grande ascesa è il freestyle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 2: pattinaggio, la Fisr riprende le attività negli impianti all'aperto

IlPescara è in caricamento