Il pescarese Fabio Grosso nuovo allenatore del Brescia

Secondo quanto riporta Brescia Today, il tecnico 41enne si troverebbe già nella città lombarda e da domani (martedì 5 novembre) sarà in campo con la squadra per preparare la delicata sfida con il Torino

Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Brescia

Anche se manca ancora l'ufficialità, il pescarese Fabio Grosso è da considerarsi il nuovo allenatore del Brescia. L'ex campione del mondo, infatti, ha già firmato il contratto per accomodarsi sulla panchina delle Rondinelle al posto di Eugenio Corini, che è stato esonerato dopo la sconfitta subita ieri con il Verona.

Secondo quanto riporta Brescia Today, il tecnico 41enne si troverebbe già nella città lombarda e da domani (martedì 5 novembre) sarà in campo con la squadra per preparare la delicata sfida con il Torino.

Grosso, stando alle indiscrezioni, ha firmato un contratto di un anno, legandosi alla società di Cellino fino al termine di questa stagione, con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Per l'ex giocatore di Inter e Juventus si tratta della prima occasione in Serie A dopo le esperienze in B con Bari e Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

  • Il Titanic di piazza Salotto finisce su Rai 2 insieme all'Iceberg di Lanciano, piovono critiche a "Detto Fatto" [VIDEO]

  • Ritrovato morto l'uomo disperso sulla Majella, era un carabiniere [FOTO]

  • Una cupola in piazza Salotto: arriva il Dome theatre - Fantabosco per le festività natalizie - FOTO -

  • Ai domiciliari a Pescara, boss mafioso barese trasforma la sua abitazione in un covo criminale: arrestato - VIDEO -

  • Incidente sull'autostrada A14, tratto chiuso: 2 camion e 7 auto coinvolte

Torna su
IlPescara è in caricamento