rotate-mobile
Sport

Delfino Pescara, torna il sereno dopo la bufera tra i soci

Sembra che tutto si sia risolto, almeno ufficialmente, per quanto riguarda lo strappo e le divergenze fra i soci della Delfino Pescara Calcio. Ieri c'è stato un incontro di chiarimento fra la presidente Caldora ed Edmondo, che aveva minacciato di uscire dalla cordata

I tifosi del Pescara possono tirare un sospiro di sollievo, almeno per ora. Sembra che le divergenze nate fra i molti (forse troppi, ndr) soci della Delfino Pescara Calcio si siano appianate, e tutto è tornato alla normalità.

Ieri, infatti, c'è stato l'atteso incontro fra la presidente Caldora ed Edmondo, il socio scontento della politica e della gestione della squadra in questi mesi, che aveva addirittura minacciato di uscire dalla società. A quanto pare, tutto è stato chiarito, con una lodevole dose di autocritica da parte del presidente, e le dichiarazioni di Edmondo che ha fatto capire che proseguirà, almeno per ora, con l'avventura biancazzurra.

Il costruttore pescarese rivendicava una mancanza di trasparenza nelle ultime mosse di mercato e finanziare della società, e chiedeva spiegazioni che sembra siano arrivate.

De Cecco, l'altro protagonista della rinascita del Pescara, non ha partecipato, per motivi familiari, all'incontro, ma persone a lui vicine assicurano che tutto è sistemato.

Certo, per i tifosi del Pescara, dopo alcune stagioni fatte di false promesse, misteriosi giochi di potere occulti, fallimenti in vista e vendite mascherate, sembrava materializzarsi di nuovo un incubo ormai alle spalle, che per fortuna rimarrà solo un falso allarme.

Ma l'estate del calciomercato e delle scelte è ancora lunga, e tutti sperano di arrivare finalmente all'autunno pronti e decisi verso un obiettivo, quello della promozione in serie B, da raggiungere al più presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Pescara, torna il sereno dopo la bufera tra i soci

IlPescara è in caricamento