rotate-mobile
Sport

Delfino Pescara: parte l'avventura delle giovanili, dal primo agosto gli abbonamenti

Inizia l'avventura delle giovanili della Delfino Pescara Calcio. Oggi ci sarà il primo allenamento della squadra Beretti, mentre gli allievi cominceranno il 29 luglio. Dal primo agosto saranno disponibili gli abbonamenti per la prima squadra

Se la prima squadra di Cuccureddu è nel pieno del ritiro pre campionato, con diversi movimenti di mercato ancora in sospeso, parte oggi l'avventura del settore giovanile della Delfino Pescara Calcio.

Con il primo allenamento della Beretti, infatti, inizia il lungo lavoro con i calciatori del futuro per quanto riguarda la nuova società.

A capo del settore giovanile c'è un vero e proprio monumento del calcio pescarese: Cetteo Di Mascio. Il tecnico infatti, come prevedibile, ha confermato di voler essere protagonista anche con la nuova dirigenza, per continuare a sfornare ogni anno talenti in grado di essere contesi anche da squadre di serie A.

Per gli allievi nazionali, invece, il primo raduno ci sarà il 29 luglio.

La dirigenza ha anche comunicato l'intero organigramma che compone tutto lo staff delle giovanili. Professionisti preparati e giovani dalle idee innovative accompagneranno i piccoli calciatori dalle prime categorie fino all'ambito debutto in prima squadra.

Sul fronte degli abbonamenti, il 29 luglio si terrà una conferenza stampa per la nuova campagna abbonamenti, che saranno disponibili a partire dal primo agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Pescara: parte l'avventura delle giovanili, dal primo agosto gli abbonamenti

IlPescara è in caricamento