rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Delfino Pescara: la situazione del calciomercato

Continua incessante il lavoro del nuovo Ds del Pescara Lucchesi, tra cessioni, probabili partenze e possibili arrivi. La Delfino Pescara vuole puntare sui giovani, come nel caso di Immobile, il bomber della Primavera della Juventus. Pomante e Felci potrebbero partire

L' estate del calciomercato è appena iniziata, ed in casa della Delfino Pescara fervono le trattative riguardanti i giocatori in arrivo e le possibili cessioni. Un lavoro fatto di telefonate, contatti e possibili scambi ai quali il neo Ds Lucchesi è di sicuro abituato.

Dopo aver portato a Pescara Gessa e Medda, rispettivamente centrocampista e difensore, ora gli occhi del dirigente sportivo e della società sono tutti per Immobile, il giovane bomber della Nazionale di Rocca che in questi giorni sta facendo faville ai Giochi del Mediterraneo.

Proprio grazie ai Giochi, Edmondo e De Cecco hanno potuto seguire il calciatore della Primavera della Juve, e non si esclude un'importante offerta al club torinese per portare in città il piccolo campione.

Rientra invece a Pescara Andrea Mengoni.

Per quanto riguarda le partenze, dopo le tensioni di qualche settimana fa, è confermata la partenza dell'ex capitano Pomante, che vorrebbe lasciare la maglia biancazzurra. Anche Felci, dopo l'arrivo di Gessa, potrebbe decidere di valutare altri campi, ma attende una proposta interessante da parte della società per restare.

Intanto, ufficializzato il ritiro del Pescara: si parte il 15 luglio per Roccaraso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Pescara: la situazione del calciomercato

IlPescara è in caricamento