rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Delfino Pescara, in partenza il capitano Pomante

Una decisione che di sicuro non farà piacere ai molti tifosi del Pescara che lo vedono come un simbolo della forza e volontà dei biancazzurri. Eppure, Marco Pomante, capitano, non sarà a Pescara per la prossima stagione. Il giocatore si dice profondamente deluso

Una doccia fredda di certo poco gradita ai tifosi biancazzurri, quella arrivata ieri riguardo al capitano Pomante. Ex capitano ormai, visto che la dirigenza gli ha fatto capire senza mezzi termini che non è più gradito a Pescara.

Decisione di sicuro impopolare, dopo che il capitano biancazzurro aveva dato tutto, e forse di più, per cercare di salvare in ogni modo la propria squadra da una retrocessione che sarebbe diventata una vera e propria tragedia.

Eppure, il nuovo dirigente sportivo Lucchesi, probabilmente in sinergia con Cuccureddu, non lo ha voluto per la prossima stagione. Dopo l'incontro con i procuratori del giocatore, gli è stato comunicato che dovrà trovarsi una nuova squadra per la prossima stagione.

Pomante, da parte sua, si dice profondamente deluso, amareggiato: una liquidazione frettolosa e senza molte spiegazioni, che di sicuro non crede di meritare.

E che forse non meritava davvero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Pescara, in partenza il capitano Pomante

IlPescara è in caricamento