rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il Pescara vince a Montesilvano, in partenza tre giocatori

Dopo il ritorno sul campo di casa contro il Catania, i biancazzurri del Pescara hanno sfidato il Montesilvano. Vittoria per 2-0, con una formazione composta dalle riserve di mercoledì. Intanto tre giocatori stanno per partire: Felci, Scappaticci ed Indiveri


Non si ferma il agonistico e di preparazione atletica dei giocatori del Pescara in vista del primo incontro ufficiale della stagione, la partita di domenica di Coppia Italia contro la Sangiustese.

Gli uomini di Cuccureddu infatti, dopo la bella passerella dello Stadio Adriatico e la sfida con il Catania, hanno affrontato ieri in un'amichevole il Montesilvano, che attualmente milita nel campionato di Eccellenza.

Vittoria per 2-0 con reti di Bonanni e Szatmari. Intanto il mister prepara la prima formazione ufficiale della stagione.

Per quanto riguarda il mercato, sembra che il DS Lucchesi non voglia proprio mollare le trattative per portare a Pescara Di Gennaro. Lo stesso giocatore, tra l'altro, aveva nei giorni scorsi lasciato intendere che sarebbe ben lieto di arrivare in città.

Tre giocatori partiranno invece nelle prossime ore: si tratta di Simone Felci, del portiere Indiveri e di Scappaticci ceduti al Cassino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara vince a Montesilvano, in partenza tre giocatori

IlPescara è in caricamento