Davorin Kuntic sposa il progetto della Pescara Basket
L'esterno 27enne, in arrivo dal massimo campionato slovacco, sarà un giocatore biancazzurro a prescindere dalla categoria in cui sarà ammessa la squadra. La speranza, ovviamente, è quella di vederlo fare la differenza in C Gold
La Pescara Basket ha iniziato "con il botto" annunciando Davorin Kuntic, esterno 27enne in arrivo dal massimo campionato slovacco, già visto all'opera in Italia dove si è rivelato devastante.
Kuntic ha sposato il progetto e sarà un giocatore biancazzurro a prescindere dalla categoria in cui sarà ammessa la Pescara Basket. La speranza, ovviamente, è quella di vederlo fare la differenza in C Gold per regalare emozioni alla piazza adriatica.
Coach Fabbri si è espresso così sul ragazzo:
"Un giocatore completo, che può fare sia il play che la guardia. Parliamo di un giocatore totale, molto serio, che ha già lasciato il segno in Italia. Chi lo ha conosciuto ce ne ha parlato benissimo, davvero il ragazzo ha lasciato una traccia molto positiva dove ha giocato. Punteremo molto su di lui, mi aspetto tanto da un ragazzo con le sue qualità e la sua esperienza. Il pubblico di Pescara potrà ammirare un giocatore dal grandissimo talento".
In Evidenza
-
Le migliori pasticcerie di Pescara secondo Tripadvisor
-
Anoressia sessuale: una patologia che si può curare
-
È proprio vero che bisogna bere tanta acqua perché fa bene? Tutta la verità
-
Come far vivere a lungo la Stella di Natale