Davorin Kuntic sposa il progetto della Pescara Basket

L'esterno 27enne, in arrivo dal massimo campionato slovacco, sarà un giocatore biancazzurro a prescindere dalla categoria in cui sarà ammessa la squadra. La speranza, ovviamente, è quella di vederlo fare la differenza in C Gold

Davorin Kuntic

La Pescara Basket ha iniziato "con il botto" annunciando Davorin Kuntic, esterno 27enne in arrivo dal massimo campionato slovacco, già visto all'opera in Italia dove si è rivelato devastante. 

Kuntic ha sposato il progetto e sarà un giocatore biancazzurro a prescindere dalla categoria in cui sarà ammessa la Pescara Basket. La speranza, ovviamente, è quella di vederlo fare la differenza in C Gold per regalare emozioni alla piazza adriatica.

Coach Fabbri si è espresso così sul ragazzo:

"Un giocatore completo, che può fare sia il play che la guardia. Parliamo di un giocatore totale, molto serio, che ha già lasciato il segno in Italia. Chi lo ha conosciuto ce ne ha parlato benissimo, davvero il ragazzo ha lasciato una traccia molto positiva dove ha giocato. Punteremo molto su di lui, mi aspetto tanto da un ragazzo con le sue qualità e la sua esperienza. Il pubblico di Pescara potrà ammirare un giocatore dal grandissimo talento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Meteo, le previsioni per Pescara e l'Abruzzo

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Torna il maltempo e arriva il Graupeln, le previsioni

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

  • Sequestrati 62 panettoni in un'industria dolciaria, titolare nei guai per tentata frode in commercio

Torna su
IlPescara è in caricamento