rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Popoli

E' tutto pronto per la 55esima Cronoscalata delle Svolte di Popoli

Dal 4 al 6 agosto appuntamento con questa storica manifestazione, adesioni fino alle ore 12 di mercoledì 2. Teatro della competizione il classico tracciato di 7530 metri con partenza da Contrada Canapine

Arriva la 55esima edizione delle "Svolte di Popoli", la classica cronoscalata organizzata dall'omonima Asd con l'Automobile Club Pescara dal 4 al 6 agosto, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud, il Challenge Assominicar e come gara aperta anche alle auto storiche. Al momento sono oltre cento i piloti iscritti, le adesioni alla gara restano aperte fino a mezzogiorno di mercoledì 2 agosto.

Il programma prevede le verifiche sportive e tecniche in Corso Gramsci nel pomeriggio di venerdì 4. Sabato 5 agosto sono previste le due salite di ricognizione con il via alle 9:30. Stesso orario domenica 6 agosto per gara-1, che sarà seguita da gara-2.

Teatro della competizione il classico tracciato di 7530 metri con partenza da Contrada Canapine, alle porte di Popoli, e arrivo al bivio di San Benedetto in Perillis. Oltre alla doppia titolazione Tivm Nord e Sud, l'evento assegna il 10° Trofeo Corradino D'Ascanio e il 6° "Memorial Amedeo Natale, riservato al primo pilota abruzzese classificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tutto pronto per la 55esima Cronoscalata delle Svolte di Popoli

IlPescara è in caricamento