rotate-mobile
Sport

Il Club Aquatico Pescara in trasferta a Bari

Quinta giornata di ritorno per il girone 3 di serie B del campionato di pallanuoto. Il team manager Maurizio Gobbi: "Tre punti per evitare i play out". Appuntamento oggi alle ore 13,45

Oggi quinta giornata di ritorno per il girone 3 di serie B del campionato di pallanuoto con il Club Aquatico che affronta il Modugno fuori casa alle 13,45 nella piscina di Bari.

Il terzo scontro diretto è decisivo per i ragazzi del tecnico Vuckovic per conquistare tre punti preziosi alla classifica e al morale dopo le ultime sconfitte. Il team manager Maurizio Gobbi parla della trasferta pugliese:

“Una vittoria contro il Modugno risolleverebbe non solo la classifica ma gli umori dei ragazzi, che dopo la batosta col Tyrsenia si sono preparati anima e corpo per questa gara. E’ una partita delicatissima per il nostro futuro, lo scorso anno siamo stati ripescati e in questo campionato ci siamo impegnati tantissimo contro squadre esperte. Mister Vuckovic sceglierà la formazione migliore per la trasferta e rientrerà anche Dei Rocini, che ci tiene molto a giocare nonostante l’infortunio che gli è costato quattro punti di sutura al labbro dopo uno scontro in vasca contro un avversario del Tyrsenia. Una vittoria contro il Modugno ci consentirebbe di scavalcarli in classifica e di continuare a sperare la salvezza tranquilla senza play out. In caso contrario una sconfitta ci condannerebbe inevitabilmente ai play out. Per domani sono certo in uno scatto di orgoglio della squadra”.

Probabile formazione: Di Meco, Bellaspica S., D’Aloisio, D’Intino, Di Ferdinando, Bellaspica A., De Marco, Dei Rocini, Iervese, Collini, Gobbi, Cacciagrano, Mambella. All. Vuckovic

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Club Aquatico Pescara in trasferta a Bari

IlPescara è in caricamento