rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ciro Immobile, mare a Pescara in attesa del Memorial Zucchini

"Relax al mare... in attesa". Con queste parole l'ex biancazzurro ha salutato su Facebook i suoi fan dalla spiaggia di Pescara. Immobile domani parteciperà al Memorial Zucchini

"Relax al mare... in attesa". Con queste parole sibilline Ciro Immobile ha salutato su Facebook i suoi fan dalla spiaggia di Pescara. L'attaccante del Borussia Dortmund, protagonista del Pescara di Zeman che stravinse il campionato di Serie B conquistando la promozione diretta in A, si trova in queste ore in città perchè domani parteciperà al 2° Memorial Vincenzo Zucchini.

L'attesa di cui parla Ciro, però, si riferisce alla gravidanza (ormai in stato avanzato) di sua moglie Jessica, originaria di Bucchianico e conosciuta da Immobile proprio nel periodo in cui il bomber partenopeo militò in biancazzurro. La coppia ha già una figlia, Michela, nata proprio nel capoluogo adriatico.

Domani sera alle 20,30 Immobile sarà, insieme a Totò Schillaci, tra i grandi nomi del 'Memorial Zucchini', quadrangolare di calcio all'Adriatico per ricordare l'ex capitano e team manager del Pescara prematuramente scomparso nel 2013. L'evento, organizzato da Francesco Gullo, ex protagonista del Reality "Campioni", vedrà in campo quattro squadre: le glorie del Pescara, il "Gullo & Friends" capitanato da Schillaci, il Pescara Press con i giornalisti abruzzesi e il Team Curva Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Immobile, mare a Pescara in attesa del Memorial Zucchini

IlPescara è in caricamento