rotate-mobile
Sport Montesilvano

Montesilvano chiude al traffico: domenica 25 settembre c'è il Triathlon

In occasione del Campionato Italiano di Triathlon, la regolare circolazione stradale subirà delle modifiche. Ecco tutte le vie della città che saranno interessate dal provvedimento

In occasione del Campionato Italiano di Triathlon in programma domenica 25 settembre, la regolare circolazione stradale subirà delle modifiche.

LE VIE CHIUSE AL TRAFFICO - A partire dalle 7, e fino alle 18, verranno chiuse al traffico veicolare, con divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, via Aldo Moro, nel tratto tra via Verga e via Taro, via Inghilterra tra corso Strasburgo e via Finlandia, via Finlandia tra via Inghilterra e il lungomare e il parcheggio di via Finlandia sulla destra tra via Aldo Moro e la prima unità abitativa.

Chiusa al traffico con divieto di transito e di sosta dalle 13 del 24 settembre fino alle 18 del 25 corso Strasburgo tra via Inghilterra e via Aldo Moro.

Interessate anche altre vie per il passaggio della gara dalle 7 alle 15:30 in particolare via Ungheria, via Portogallo (tra corso Strasburgo e via A. Moro), via Cavallotti fino alla rotonda che interseca via Piceni, via Piceni, e al di fuori del territorio comunale in via Della Scala, via delle Gualchiere, SP 2, SP 48 Lungofino (fino all'intersezione con SP 31), SP 31 (fino all'intersezione con SS 81) e SS 81 (fino all'intersezione con Strada Contrada Sant'Angelo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano chiude al traffico: domenica 25 settembre c'è il Triathlon

IlPescara è in caricamento