rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Beach golf: continuano i campionati europei, conto alla rovescia per le premiazioni

Gli oltre 225 studenti provenienti da 15 Paesi europei si stanno sfidando in numerose prove. Gli atleti si destreggiano perfettamente tra prove speciali a bordo piscina e i vari campi allestiti sulla spiaggia

Secondo giorno di gare, oggi, per l’Anti-Bullying Beach Golf European Contest, che si sta svolgendo allo stabilimento balneare La Prora.

Gli oltre 225 studenti provenienti da 15 Paesi europei si stanno sfidando in numerose prove legate al Beach Golf. Le gare procedono cariche di agonismo: gli atleti si destreggiano perfettamente tra prove speciali a bordo piscina e i vari campi allestiti sulla spiaggia. 

L’evento si concluderà domani, 8 settembre: dalle 15 alle 19.30 si terranno le gare finali della competizione, seguite da un’apericena esclusiva organizzata grazie al contributo di Rustichella, sponsor ufficiale dell’evento.

A partire dalle ore 21 si terrà invece, sempre a bordo piscina, la cerimonia di chiusura dell’evento, durante la quale verranno anche annunciati i 3 vincitori assoluti e le 3 nazioni vincitrici. Si svolgeranno inoltre le finali relative alla prova Monster, grazie alla quale il pubblico, nel tentativo di vincere una fantastica moto Kawasaki, si è cimentato in questo sport innovativo. A seguire, il villaggio ospiterà fino a notte fonda un party di chiusura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach golf: continuano i campionati europei, conto alla rovescia per le premiazioni

IlPescara è in caricamento