Beach golf: continuano i campionati europei, conto alla rovescia per le premiazioni

Gli oltre 225 studenti provenienti da 15 Paesi europei si stanno sfidando in numerose prove. Gli atleti si destreggiano perfettamente tra prove speciali a bordo piscina e i vari campi allestiti sulla spiaggia

Secondo giorno di gare, oggi, per l’Anti-Bullying Beach Golf European Contest, che si sta svolgendo allo stabilimento balneare La Prora.

Gli oltre 225 studenti provenienti da 15 Paesi europei si stanno sfidando in numerose prove legate al Beach Golf. Le gare procedono cariche di agonismo: gli atleti si destreggiano perfettamente tra prove speciali a bordo piscina e i vari campi allestiti sulla spiaggia. 

L’evento si concluderà domani, 8 settembre: dalle 15 alle 19.30 si terranno le gare finali della competizione, seguite da un’apericena esclusiva organizzata grazie al contributo di Rustichella, sponsor ufficiale dell’evento.

A partire dalle ore 21 si terrà invece, sempre a bordo piscina, la cerimonia di chiusura dell’evento, durante la quale verranno anche annunciati i 3 vincitori assoluti e le 3 nazioni vincitrici. Si svolgeranno inoltre le finali relative alla prova Monster, grazie alla quale il pubblico, nel tentativo di vincere una fantastica moto Kawasaki, si è cimentato in questo sport innovativo. A seguire, il villaggio ospiterà fino a notte fonda un party di chiusura.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, paura in centro: allarme bomba nucleare alla stazione

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Sanità, al via le assunzioni nelle Asl abruzzesi: a Pescara 299 posti

  • Jova Beach Party a Montesilvano, arriva il contributo economico della Regione Abruzzo

  • Montesilvano, panico in via Vestina per un inseguimento: un arresto

Torna su
IlPescara è in caricamento