rotate-mobile
Calcio

Ibrahimovic al Pescara: dal fotomontaggio social alla proposta di Verratti

Su Instagram il centrocampista di Manoppello ha 'proposto' l'acquisto del suo ex compagno di squadra al tecnico biancazzurro Massimo Oddo, che ha risposto divertito: "Potrebbe far bene"

In questi ultimi giorni sta girando su Facebook un fotomontaggio che mostra Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Pescara. Niente più che una spiritosa suggestione, anche se c'è chi ha scelto di prendere (più o meno) sul serio tale idea e ha "proposto" su Instagram l'acquisto del campione svedese direttamente all'allenatore biancazzurro, Massimo Oddo.

A 'tirare la volata' a Ibra è stato il suo ormai ex compagno di squadra Marco Verratti, che con lui ha giocato nel Paris Saint Germain: "Ti aspettiamo a braccia aperte. Che ne pensi?", ha chiesto il centrocampista di Manoppello a Oddo. E quest'ultimo è stato allo scherzo rispondendo ironicamente: “Potrebbe far bene”.

Inutile dire che, se davvero l'attaccante ex Milan e Juve approdasse in riva all'Adriatico, sarebbe un sogno. In realtà, purtroppo, si tratta di un'utopia. Per il momento, dunque, è bene accontentarsi di un ritocco di Photoshop per ammirare Ibra con indosso i nostri colori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ibrahimovic al Pescara: dal fotomontaggio social alla proposta di Verratti

IlPescara è in caricamento