rotate-mobile
Calcio

Zeman pensa all'ultima con la Fiorentina: "Contento che questo campionato finisca"

Il tecnico del Pescara, alla vigilia della gara con i Viola, ammette: "Credevo nella salvezza ma ho capito che mi sbagliavo. Come organico non siamo inferiori, ma mentalmente non eravamo all'altezza. Nel prossimo anno dovranno cambiare molte cose"

"Sono contento che finisca il campionato anche se in parte è anche un dispiacere non giocare più. Nel prossimo anno dovranno cambiare molte cose. Sono tornato qui a Pescara pensando già al torneo del prossimo anno, sperando di fare qualcosa di positivo anche per i tifosi". Lo ha detto il trainer biancazzurro Zdenek Zeman, presentando l'ultima gara di campionato che il Pescara giocherà domani sera a Firenze.

Zeman, proiettato già alla prossima stagione, ha poi aggiunto: "Spero che non finiamo il mercato a agosto ma molto prima. Vorrei una squadra che si alleni, lavori e giochi insieme. Ci sono giocatori che ho segnalato. Non siamo una società molto ricca e dobbiamo adeguarci. Non so quanti giocatori di questa rosa possano rimanere. Ero convinto quando sono arrivato che ci si poteva salvare, poi ho capito di aver sbagliato. Come organico non siamo inferiori, ma mentalmente non eravamo all'altezza".

LA TRASFERTA DEI TIFOSI A FIRENZE  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman pensa all'ultima con la Fiorentina: "Contento che questo campionato finisca"

IlPescara è in caricamento