rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Zeman guarda a Parma-Pescara con ottimismo: "Non sono preoccupato"

Il boemo prepara con serenità la gara di sabato al Tardini e si concede volentieri ai microfoni anche per un pronostico sul big match di Serie A tra Roma e Napoli, entrambe squadre che ha allenato in passato

Zdenek Zeman prepara Parma-Pescara e si concede volentieri ai microfoni anche per una previsione sul risultato del big match di Serie A tra Roma e Napoli, entrambe squadre che ha allenato in passato. Stamane si è tenuta la conferenza stampa del boemo prima della partenza per la gara che i biancazzurri disputeranno sabato pomeriggio al “Tardini”, e il tecnico ha ostentato ottimismo:

"Non sono preoccupato. Dobbiamo ancora abituarci a fare ciò che proviamo in allenamento, ma sono sicuro che con il tempo diventeremo un’altra squadra. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo a Parma, non so se cambierò qualcosa".

Il pronostico del boemo sul big match di Serie A Roma-Napoli

A poche ore dalla sfida fra Roma e Napoli, Zeman, a margine della conferenza di stamattina, ha anticipato il proprio pronostico sulla sfida fra giallorossi e partenopei, ma anche su due dei possibili protagonisti: Insigne e Florenzi, cresciuti sotto la sua ala. 

"Insigne l'ho avuto più a lungo e mi ha dato soddisfazioni. Florenzi l'ho fatto riprendere io alla Roma dal Crotone. Si pensava che non potesse giocare alla Roma. Dopo l'infortunio ha dimostrato che è un giocatore e che c'è sempre. Su Roma-Napoli decideranno anche gli episodi. Oggi è favorito il Napoli, ma penso che sarà un match equilibrato e che dipenderà dai singoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman guarda a Parma-Pescara con ottimismo: "Non sono preoccupato"

IlPescara è in caricamento