rotate-mobile
Calcio

Vialli contro Zeman e il Pescara su Twitter

Ha suscitato un vespaio di polemiche il post pubblicato dall'ex calciatore ed allenatore Gianluca Vialli riguardante il Pescara e Zeman. Vialli infatti ha ironizzato sulla grande energia dei giocatori biancazzurri

Ha suscitato un vespaio di polemiche il post pubblicato dall'ex calciatore ed allenatore Gianluca Vialli riguardante il Pescara e Zeman.

Vialli infatti ha ironizzato su Twitter sulla grande energia dei giocatori biancazzurri: "Il Pescara gioca bene ,vince e corre moltissimo. Chissà come si sentirebbe Zeman se qualcuno cominciasse a sospettare di così tanta energia".

Una frase non casuale per chi conosce i lontani trascorsi fra Zeman e Vialli. Nel 1999 infatti l'allenatore boemo accusò il giocatore e la Juve di utilizzare farmaci e sostanze fuorilegge per far correre di più i giocatore ed avere un migliore rendimento fisico.

Vialli stesso poi ha ammesso che la frase, definita da lui una semplice battuta, nasconde ancora un pò di rancore per quella frase di Zeman nei suoi confronti.

Di certo non è stata gradita dal popoli biancazzurro che su Facebook ha subito attaccato Vialli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vialli contro Zeman e il Pescara su Twitter

IlPescara è in caricamento