rotate-mobile
Calcio

Verratti al Paris Saint Germain: c'è già l'accordo

Marco Verratti potrebbe sbarcare alla corte di Carlo Ancellotti e Leonardo. Secondo il quotidiano francese L'Equipe, l'accordo tra la società del Delfino e il ricco Paris Saint Germain sarebbe già cosa fatta

Pescara e tutta la serie A potrebbero presto salutare uno dei talenti più puri  del calcio italiano: Marco Verratti. Il folletto di Manoppello, infatti, è entrato nel mirino del  Paris Saint Germain guidato da Carlo Ancelotti. Il club francese, a differenza delle offerte di Juve e Napoli, sembrerebbe aver accontentato la dirigenza biancazzurra.

Il direttore generale del PSG, Leonardo, pare abbia offerto una cifra più che onesta al ds Delli Carri, volato a Parigi assieme all'agente di Verratti, Donato Di Campli. Secondo il quotidiano francese L'Equipe l'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto sulla base di 11 milioni cash più 4 di bonus. Per Verratti, che sulla sua pagina facebook si è lasciato andare ad un eloquente PSG.., sarebbe pronto un contratto quinquennale da 2 milioni di euro l'anno e la possibilità di giocare la Champions accanto a campioni affermati come Lavezzi, Thiago Motta, Pastore e Menez.

Per il calcio italiano la fuga all'estero di Verratti sarebbe una grave perdita. Se così sarà il popolo biancazzurro non potrà che fare gli auguri al suo gioiellino diventato prezioso e superconteso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verratti al Paris Saint Germain: c'è già l'accordo

IlPescara è in caricamento