rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Venezia-Pescara, posticipato l'orario del traghetto per arrivare allo Stadio Penzo

Per venire incontro alle segnalate esigenze di orario rappresentate dalla tifoseria del Pescara, il battello normalmente dedicato al trasporto dei tifosi ospiti partirà alle ore 19,20 anziché alle ore 18,30

Il GOS della Questura di Venezia comunica che, per venire incontro alle segnalate esigenze di orario rappresentate dalla tifoseria del Pescara, il battello normalmente dedicato al trasporto dei tifosi ospiti, con imbarco situato pressi del parcheggio organizzato Venice Gate Parking di Via A. Pacinotti/Via G.Ferraris, partirà alle ore 19,20 anziché alle ore 18,30 come di norma avviene per le gare serali.

E’ stato altresì consigliato di raggiungere l’imbarco non oltre le ore 19,10 e di predisporre già in anticipo la somma di 8 euro ciascuno, per velocizzare le operazioni di pagamento del biglietto di andata e ritorno del trasporto.

Per coloro che non dovessero raggiungere l’imbarco suddetto per le ore 19,10, la Questura raccomanda l’utilizzo dei segnalati parcheggi di Piazzale Roma e del Tronchetto, seguendo poi le indicazioni già fornite in precedenza in merito ai mezzi da utilizzare per raggiungere lo stadio Penzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia-Pescara, posticipato l'orario del traghetto per arrivare allo Stadio Penzo

IlPescara è in caricamento