rotate-mobile
Calcio

Valeri Bojinov ha firmato, ora è ufficialmente un nuovo giocatore biancazzurro

Secondo le prime indiscrezioni, l'attaccante ex Juventus dovrebbe aver siglato con il Pescara un contratto fino al prossimo mese di giugno: "Sono felice e contento di poter vestire questa maglia", ha dichiarato il calciatore

Valeri Bojinov ha firmato, ora è ufficialmente un nuovo giocatore biancazzurro. Ecco, infatti, cosa ha fatto sapere il Pescara con una breve nota diffusa poco fa:

"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante bulgaro classe '86 Valeri Bojinov".

Secondo le prime indiscrezioni, l'attaccante ex Juventus dovrebbe aver siglato con il Pescara un contratto fino al prossimo mese di giugno. L'allenatore Nicola Legrottaglie conosce bene Bojinov perché i due sono stati compagni di squadra in bianconero nel 2006. Queste le prime parole del calciatore bulgaro:

"Sono felice e contento di poter vestire questa maglia. Qui porterò entusiasmo, fiducia ed esperienza. Ritrovo un Legrottaglie sereno, tranquillo ed equilibrato. Spero di potermi togliere diverse soddisfazioni con il Pescara, che è sempre stato la mia prima scelta perché è una buona piazza di Serie B".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeri Bojinov ha firmato, ora è ufficialmente un nuovo giocatore biancazzurro

IlPescara è in caricamento