rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Ultrà tenta di aggredire con un coltello l'ex biancazzurro Ciro Immobile

Il calciatore, oggi in forza alla Lazio, si trovava in spiaggia a Francavilla, insieme ad amici e parenti, quando è stato avvicinato dal tifoso. L'uomo, denunciato per minaccia aggravata, era già gravato dal provvedimento di Daspo

Tentativo di aggressione contro l'ex calciatore del Pescara Ciro Immobile, che si trovava sulla spiaggia di Francavilla a Mare con la famiglia e gli amici. 

Secondo quanto fanno sapere i Carabinieri, il giocatore della Lazio è stato avvicinato ieri da"un individuo, che dopo averlo avvicinato, gli ha rivolto epiteti ingiuriosi e, subito dopo, gli ha mostrato un coltello con intenti minacciosi: le urla dei bagnanti e delle persone presenti hanno indotto l'aggressore a darsi alla fuga.

Successivamente, l'uomo "è stato identificato dalle immediate indagini condotte dai carabinieri": è un pescarese di 35 anni, noto alle forze dell'ordine e gravato dal provvedimento di Daspo. Verrà denunciato per minaccia aggravata. Il movente "sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre", conclude la nota dei carabinieri di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultrà tenta di aggredire con un coltello l'ex biancazzurro Ciro Immobile

IlPescara è in caricamento