rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Pescara a Udine in emergenza, Oddo: "L'obiettivo è cercare la vittoria"

Mancano 7 titolari, ma l'allenatore non modifica il suo credo: "Mai ho firmato per un pareggio prima e mai lo farò. Non cambiamo la nostra mentalità. Noi scendiamo in campo per vincere, e se non ci riusciamo è importante non perdere"

Piena emergenza in casa Pescara a poche ore dalla gara di questa mattina a Udine (si gioca alle 12,30): il tecnico Massimo Oddo dovrà infatti rinunciare a sette giocatori tra lo squalificato Coda e gli infortunati Gyomber, Muric, Verre, Vitturini, Bahebeck e Manaj.

"Siamo in difficoltà - ha detto l'allenatore biancazzurro - perché vengono a mancare le due punte, ma non dobbiamo fasciarci la testa. Mai ho firmato per un pareggio prima e mai lo farò. Non cambiamo la nostra mentalità. Noi scendiamo in campo per vincere, ma se poi non ci riusciamo sarebbe importante non perdere".

Parlando dell'Udinese, Oddo sottolinea che "è una formazione che ha grandi valori tecnici. Sicuramente, se ha cambiato allenatore, vuol dire che le aspettative erano superiori, non credo che la dirigenza friulana cambi a sproposito come fanno altre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara a Udine in emergenza, Oddo: "L'obiettivo è cercare la vittoria"

IlPescara è in caricamento