rotate-mobile
Calcio

Tim Cup: Sassuolo-Pescara 1-0 | Delfino, il cuore non basta

Il grande cuore messo in campo dai biancazzurri a Reggio Emilia non basta per consentire loro di passare il turno di Tim Cup. Contro il Sassuolo finisce 1-0

Il grande cuore messo in campo dal Pescara a Reggio Emilia non basta per consentire agli abruzzesi di passare il turno di Tim Cup, che li avrebbe poi portati ad affrontare il Milan. Contro i rossoneri invece se la vedrà il Sassuolo, che oggi ha sconfitto in casa 1-0 la squadra adriatica. I ragazzi dell'ex tecnico Di Francesco faticano nel primo tempo, riuscendo poi a sbloccare il match all'inizio della ripresa.

IL MATCH - Dopo 45 minuti in cui sostanzialmente non succede niente di che, ci pensa Floro Flores a portare in vantaggio i suoi grazie a una botta dal limite al 57' su cui Aresti non può nulla. Sessanta secondi più tardi ancora Floro Flores sfiora il raddoppio con una punizione che sorvola di un soffio il legno più lungo.

IL MANCATO PAREGGIO - Al 70' capitan Maniero di testa, su angolo battuto da Memushaj, fallisce il pareggio spedendo la sfera di poco sopra la traversa. Al 72' è Politano a provarci, ma un super Pomini gli nega la gioia dell'1-1. Nonostante il coraggioso e lodevole assalto dei biancazzurri, la situazione non viene ribaltata e la partita finisce con la vittoria del Sassuolo.

SASSUOLO: Pomini 6; Gazzola 6, Antei 6, Terranova 6.5, Longhi 6; Biondini 6 (Magnanelli s.v.), Chibsah 6.5, Brighi 6.5; Zaza 6 (Floccari 6), Pavoletti 6, Floro Flores 7 (Gliozzi 6). A disp: Polito, Ariaudo, Bianco, Vrsaljko, Alhassan, Taider, Sereni, Sansone. All: Di Francesco

PESCARA: Aresti 6; Pucino 6, Salamon 5.5, Zuparic 6, Grillo 6 (Politano s.v.); Vitturini 6, Memushaj 6, Selasi 5.5, Bjarnason 6 (Pasquato s.v.); Da Silva 6, Melchiorri 5.5. A disp: Aldegani, Cosic, Boldor, Pesoli, Bunoza, Appelt Pires, Torreira, Maniero, Sowe, Pogba. All: Baroni.

ARBITRO: sig. Candussio

RETI: 57' Floro Flores

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup: Sassuolo-Pescara 1-0 | Delfino, il cuore non basta

IlPescara è in caricamento