rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Stadio

Tim Cup: a Pescara arriva il Chievo Verona

Domani all'Adriatico si giocherà la sfida di Tim Cup tra Pescara e Chievo. I biancazzurri arrivano a questo importante appuntamento in virtù della vittoria con il Renate

Domani sera allo Stadio Adriatico si giocherà la sfida di Tim Cup tra Pescara e Chievo Verona. Fischio d'inizio alle ore 20,30. I biancazzurri arrivano a questo importante appuntamento in virtù della vittoria ai rigori con il Renate.

INFERMERIA - Ieri, nell’allenamento svolto dopo l’attivazione muscolare, esercitazioni tecnico-tattiche a campo ridotto. Scrugli è stato sottoposto a risonanza per un fastidio accusato in allenamento: per lui una tendinopatia rotulea al ginocchio destro. Stop fino a lunedì, quando si sottoporrà ad applicazioni fisioterapiche, e poi sarà nuovamente valutato. Lavoro differenziato per Pesoli e Milicevic. Zuparic dovrebbe tornare disponibile.

PRESENTATO DEL FABBRO - Intanto in conferenza stampa è stato presentato il neo acquisto Dario Del Fabbro, classe ’95, proveniente dal Cagliari e inserito nello scambio con Marco Capuano.

“Come prima esperienza, Pescara è un’ottima piazza - ha dichiarato il difensore centrale - Siamo un ottimo gruppo, da Zuparic e Cosic a Pesoli. Non siamo un cantiere aperto anche se adesso le gambe non vanno ancora come devono andare. Tra i giocatori cui amo ispirarmi c’è Nesta, uno dei miei preferiti da sempre. Nella mia precedente esperienza a Cagliari, Astori per me è stato un grande maestro. A Pescara cercheremo in primis di migliorare la fase difensiva”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup: a Pescara arriva il Chievo Verona

IlPescara è in caricamento