rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio Stadio / Viale Vittorio Pepe, 41

Terremoto, controlli allo stadio Adriatico ma Pescara-Empoli si giocherà regolarmente

L'assessore Diodati: "In questa settimana affideremo e daremo il via ad alcuni lavori di urgenza per sistemare le criticità. Non ci sono però dubbi sulla disputa della gara di campionato del 6 novembre"

Nell'ambito dei controlli che in queste ore i tecnici del Comune di Pescara stanno effettuando, ieri c'e' stato anche un nuovo sopralluogo presso lo Stadio Adriatico 'Giovanni Cornacchia'.

L'impianto che ospita le gare di campionato di serie A dei biancazzurri, all'indomani delle due scosse del 26 ottobre "aveva subito - ha detto l'assessore allo Sport Giuliano Diodati - qualche piccolo danno con delle crepature, ma non strutturale. Danni limitati che avevamo gia' verificato nei sopralluoghi di giovedi' e venerdi' scorso".

Ieri il Comune ha nuovamente monitorato lo stadio avendo la conferma che la scossa di domenica 30 ottobre non ha causato altri problemi.

"In questa settimana - ha detto l'assessore Diodati - affideremo e daremo il via ad alcuni lavori di urgenza per sistemare le criticita'. Non ci sono pero' dubbi sulla disputa della gara di campionato del 6 novembre alle 12.30 fra Pescara ed Empoli, che si giochera' regolarmente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, controlli allo stadio Adriatico ma Pescara-Empoli si giocherà regolarmente

IlPescara è in caricamento