rotate-mobile
Calcio

Verso Ternana-Pescara: le ultime dagli allenamenti dei biancazzurri

Allenamento pomeridiano con attivazione motoria, lavoro tecnico e partitella a campo ridotto. Terapie per Hugo Campagnaro, Mattia Proietti, Michele Fornasier e Filippo Falco. Domattina conferenza stampa di Pillon

Prosegue la preparazione dei biancazzurri in vista della 38^ partita del campionato contro la Ternana, in programma sabato 28 aprile, alle ore 15, presso lo stadio Libero Liberati di Terni.

INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI SETTORE OSPITI TERNANA-PESCARA

Allenamento pomeridiano con attivazione motoria, lavoro tecnico e partitella a campo ridotto. Terapie per Hugo Campagnaro, Mattia Proietti, Michele Fornasier e Filippo Falco.

Ieri attivazione motoria, lavoro tecnico e partitella a campo ridotto. Lavoro differenziato per il solo Mattia Proietti, che sotto la visione del preparatore atletico Jacopo Pillon, prosegue il suo percorso di recupero. Terapie per Hugo Campaganro, Michele Fornasier, e Filippo Falco. Da registrare l’uscita anzitempo di Antonio Mazzotta per leggera distorsione alla caviglia.

Allenamenti Pescara 2017-2018-2

Domani seduta di allenamento al mattino e partenza per Terni. Al termine della seduta di allenamento, intorno alle ore 12, si terrà una conferenza stampa dell’allenatore Giuseppe Pillon presso la sala stampa del Delfino Training Center.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Ternana-Pescara: le ultime dagli allenamenti dei biancazzurri

IlPescara è in caricamento