rotate-mobile
Calcio

Ternana-Pescara, ecco tutte le informazioni sui prezzi dei biglietti

Vi forniamo alcune indicazioni per l’acquisto dei tagliandi “Settore Ospiti” validi per la partita di campionato in programma sabato 28 aprile, alle ore 15, presso lo stadio Libero Liberati di Terni

Qui di seguito alcune indicazioni per l’acquisto dei tagliandi “Settore Ospiti” validi per la partita di campionato Ternana-Pescara, in programma sabato 28 aprile, alle ore 15, presso lo stadio Libero Liberati di Terni.

  • Il settore di riferimento Curva Ovest.
  • I tagliandi potranno essere acquistati a partire dalle ore 15.30 del 24 Aprile, tramite il circuito BookingShow.
  • Il costo del biglietto è di € 12 più prevendita di € 1.50.
  • La vendita sarà attiva sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara e nello specifico di venerdì 27 aprile.

    Conformemente a quanto stabilito dalle linee guida del protocollo d’intesa, approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, e secondo le indicazioni del Gruppo Operativo di Sicurezza, si comunica quanto segue:

  • I residenti della Regione Abruzzo potranno acquistare, SENZA Tessera del Tifoso, unicamente i biglietti del Settore Ospiti, pertanto risulta loro preclusa la vendita dei tagliandi, il giorno della gara.
  • In merito all’esposizione degli striscioni è necessario seguire le opportune indicazioni riportate su sito ufficiale www.ternanacalcio.com.

    N.B. giovedì 26 Aprile è in programma presso il Gos di Terni, una riunione di aggiornamento piano sicurezza, dove potrebbero emergere ulteriori limitazioni e/o modifiche alle stesse già adottate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Pescara, ecco tutte le informazioni sui prezzi dei biglietti

IlPescara è in caricamento