rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Teramo Pescara 0 - 4: colpito da un petardo un giocatore teramano

Il Pescara targato Zeman si aggiudica il Trofeo Vittoria Assicurazioni battendo i padroni di casa del Teramo per quattro reti a zero. Una bomba carta ha colpito il giocatore del Teramo Galuppi facendolo cadere a terra

Il Pescara targato Zeman si aggiudica il Trofeo Vittoria Assicurazioni battendo i padroni di casa del Teramo per quattro reti a zero.

La gara, oltre alla solita contestazione al Ds Daniele Delli Carri, ha vissuto le intemperanze di alcuni sostenitori biancazzurri che hanno lanciato a più riprese grossi petardi in campo, costringendo il direttore di gara ad interrompera la contesa per diversi minuti. Nel corso del primo tempo una bomba carta ha colpito il giocatore del Teramo Galuppi facendolo cadere a terra. Mattatore del match è stato l'attaccante scuola Juve Riccardo Maniero. Il centravanti, motivato anche dall'arrivo di Ciro Immobile, subentrato poi al suo posto ad inizio ripresa, ha siglato due reti da vero bomber d'area al 38' e al 44' della prima frazione di gioco. 

Nella seconda frazione di gioco ad arrontondare le segnature biancazzurre ci hanno pensato il solito Insigne e Cascione. Insigne al 20' ha realizzato un gran gol al volo su splendida verticalizzazione di Cascione. L'ex Reggina invece, a tempo scaduto, ha siglato la quarta marcatura con un fendente deviato prima dal palo e poi dalla schiena dell'estermo difensore Pompei.

Teramo: Pompei, De Fabritis (35' st Di Paolo), Tommaselli(18' st Mariani), Galli (8'st Vitone), Calabuig, Galuppi (18'st Ekani), Speranza (35' st Filipponi), Laboraggine (25'st Petrella), Valentini (27' Traini), Arcamone (8'st Berra), Masini (1'st Bucchi). All. Cappellacci. A disp. Serraiocco, Diop, De Iulis
 

Pescara (4-3-3): Anania (1' st Pinsoglio), Zanon (1' st Balzano), Romagnoli, Capuano, Bocchetti (1' st Martella); Gessa (1' st Nicco) Cascione,Togni (33'st Lulli); Sansovini (1'st Giacomelli), Maniero (1'st Immobile), Insigne (33'st Petterini). All. Zeman. A disp.  Perrotta, Sciarra.

Reti: 38' e 45' pt Maniero, 20'st Insigne, 45' st Cascione

Ad attendere ora i biancazzurri c'è la presentazione allo Stadio Adriatico contro gli spagnoli del Real Sociedad. Per quella data i dirigenti biancazzurri sperano di risolvere alcuni intoppi burocratici che non hanno permesso alla Juve di ufficializzzare il prestito di Immobile al Delfino.

 

Ecco i prezzi dei biglietti per la sfida di presentazione in programma il prossimo 7 agosto:

Curva Euro 11.20 Ridotti Euro 6.20

Distinti Euro 16.50 Ridotti Euro 6.20

Tribuna Maiella laterale Euro 27.50 Ridotti Euro 6.20

Poltronissime Euro 44.00 Ridotti Euro 6.20

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teramo Pescara 0 - 4: colpito da un petardo un giocatore teramano

IlPescara è in caricamento