rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Stadio

Uno striscione a sostegno di Pillon, l'iniziativa del gruppo "Pescaresi Convinti"

Oltre all'hastag #iostoconPillon, che gira sempre più frequentemente sui social, ecco un altro attestato di stima e vicinanza verso il mister: domani, 12 aprile, verrà affisso la scritta "Grazie Bepi, Pescara è con te!"

Oltre all'hastag #iostoconPillon, che gira sempre più frequentemente sui social, ecco un altro attestato di stima e vicinanza verso il mister.

Domani, 12 aprile, nel settore Distinti dello stadio Adriatico farà, infatti, bella mostra di sé uno striscione realizzato da Alessandro Buscicchio e autorizzato dalla Questura in tempi record. Sulla lunga tela bianca è riportata una frase a carattere cubitali che sintetizza il pensiero di gran parte della tifoseria: "Grazie Bepi, Pescara è con te!".

Affiancherà un altro cartello indicante il nome del gruppo "Pescaresi Convinti", che unisce su Facebook quasi 1700 appassionati del Delfino. La community, creata da Antonio Castelli e altri suoi amici, si sta sviluppando sempre più e si caratterizza per dibattiti e scambi di opinioni alimentati sempre in modo pacato e civile. Sulla questione del mister, però, tutti d'accordo: Pillon non si tocca.

Pescaresi convinti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno striscione a sostegno di Pillon, l'iniziativa del gruppo "Pescaresi Convinti"

IlPescara è in caricamento