Spezia-Pescara: la cronaca live della partita [DIRETTA]

Nuova partita in trasferta per i biancazzurri, ancora una volta agli ordini di Legrottaglie dopo le dimissioni di Zauri. Questa sera il Pescara affronta lo Spezia. Padroni di casa in vantaggio grazie a un autogoal di Scognamiglio, raddoppio con Gyasi

Nuova partita in trasferta per i biancazzurri, ancora una volta agli ordini di Legrottaglie dopo le dimissioni di Zauri. Questa sera il Pescara affronta lo Spezia dopo la bella vittoria di domenica sera ai danni dell'Ascoli. Debutta finalmente il neo acquisto Bojinov. Ecco la nostra cronaca in tempo reale.

Spezia-Pescara: la cronaca

Buona sera a tutti da La Spezia. La partita è appena cominciata. 

1' primo possesso palla dello Spezia, lungo lancio preda delle difesa ospite. 4' cross a mezz'altezza di Bidaoui intercettato da Drudi che allontana. 7' cross insidioso di Gyasi su apertura di Ricci, quindi Maggiore chiude al lato una conclusione ravvicinata sul primo palo.

9' piccola occasione per gli ospiti: Palmiero pesca Galano in area, e quest'ultimo centra l'esterno della rete. 12' cross di Masciangelo troppo sul portiere che non ha problemi ad anticipare tutti. 

17' non riesce lo scambio in area tra Clemenza e Maniero che non gli è venuto incontro, ma il Pescara ha avuto una buona circolazione palla nell'occasione. 

21' cross di Bidaoui con un ultimo tocco di Crecco, palla in angolo. L'arbitro estrae il giallo a Palmiero che anch'esso salterà la trasferta di Benevento. Due angoli consecutivi per i bianconeri.

24' conclusione dal limite verso il primo palo di Maggiore, ci mette i pugni Fiorillo che devia in corner! Altri due tiri dalla bandierina consecutivi con la difesa sottopressione. Sul secondo tentativo Terzi cicca la palla in area e rinvio dal fondo per Fiorillo.

29' cross in area di Bidaoui, nuovo corner per gli spezzini. 33' uno-due tra Galabinov e Maggiore che appena dentro l'area conclude di piatto ma troppo centrale, d'istinto respinge con due mani Fiorillo. Nell'occasione bravo Maggiore che inizialmente aveva scambiato nello stretto con Gyasi.

36' gioco fermo, a terra Drudi dopo una pallonata involontaria nel basso ventre di Ricci. 

41' fermato in offside Maniero che dopo un controllo ha comunque provato la conclusione dal limite respinto da Scuffet. 46' Il primo tempo si conclude a reti inviolate.

Si riparte ed è il Pescara a battere questa volta. Al 4' arriva lo Spezia va in vantaggio. Una vera e propria beffa, perché i padroni di casa passano avanti con un autogoal di Scognamiglio che colpisce con il collo del piede. 

9' fallo in attacco di Clemenza, braccio largo su Maggiore. Al 15' lo Spezia raddoppia con Gyasi. Al 24' fa il suo ingresso in campo il neo acquisto biancazzurro Bojinov, che prende il posto di Maniero. 

29' azione personale di Bidaoui che ignora Galabinov e Gyasi ma la sua conclusione termina a lato. 33' spazio a Di Gaudio per Bidaoui mentre nel Pescara c'è il giovane Pavone per Galano. 35' punizione dal vertice sinistra conquistata da Bocic.

41' Melegoni pesca in area per Bojinov, controllo e conclusione di prima ma il suo destro supera la traversa. 45' 4 minuti di recupero. La partita si conclude sul risultato di 2-0 per lo Spezia. Grazie per averci seguito e alla prossima diretta.

Spezia-Pescara: il tabellino

SPEZIA (4-3-3) - Scuffet; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Mastinu, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Bidaoui. A disp.: Krapikas, Angeletti, Acampora, Di Gaudio, Bartolomei, Gudjohnsen, Capradossi. All. Italiano

PESCARA (4-3-3) - Fiorillo; Crecco, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo; Melegoni, Palmiero, Bruno; Galano, Maniero, Clemenza. A disp.: Alastra, Farelli, Campagnaro, Marafini, Bocic, Borrelli, Bettella, Bojinov, Pavone, Forte, Diambo, Martella. All. Legrottaglie

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

RETI: Scognamiglio (aut.) 4' st, Gyasi 15' st

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Recupero: 1' pt, 4' st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I gilet arancioni manifestano a Pescara: “Cacciare Conte, sì a un nuovo parlamento”

  • Recuperata auto rubata a Pescara dopo inseguimento su autostrada A14 con veicolo abbandonato in discesa

  • Tragedia a Città Sant'Angelo, morta una bimba di 3 mesi e mezzo

  • Violenta rissa in via Rimini a Montesilvano con una ventina di persone coinvolte, 2 feriti [FOTO]

  • Sequestrate 10 auto nel parcheggio interno dell'aeroporto: l'assicurazione era scaduta

  • Febbo rassicura il settore dei giochi e scommesse: "Dalla conferenza Regioni è arrivato l'ok alla riapertura"

Torna su
IlPescara è in caricamento