rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Stadio / Viale Vittorio Pepe, 41

Pescara Calcio, gli abbonamenti saranno rateizzabili

Iniziativa del club biancazzurro con l'istituto di credito Bper per favorire i tifosi in vista dell'imminente ritorno in Serie A. Intanto è sold out per la gara contro il Napoli

Grande entusiasmo a Pescara per il ritorno dei biancazzurri in serie A. Dopo la chiusura della campagna abbonamenti lo scorso 14 agosto, con oltre 8300 tessere staccate, la società pensa di riaprire la campagna abbonamenti dopo la gara di domenica 21 agosto con il Napoli, in programma alle ore 20:45 presso lo stadio Adriatico.

Intanto il sodalizio presieduto da Daniele Sebastiani, dopo aver praticato prezzi popolari per favorire i tanti sportivi abruzzesi, ha deciso di andare incontro ai tifosi per il pagamento stesso degli abbonamenti.

Per questo la Delfino Pescara ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Bper Banca che prevede la possibilità di finanziare l'acquisto degli abbonamenti per il campionato 2016/2017 a spese e interessi zero.

Il prestito è richiedibile presso tutti gli sportelli di Bper Banca e prevede un finanziamento per un importo fino a 1.000 euro con durata fino a 12 mesi. Il finanziamento è aperto anche a tutti coloro che hanno già acquistato l'abbonamento.

SOLD OUT PER LA PARTITA CON IL NAPOLI - Intanto è già febbre per la partita con il Napoli. Ieri pomeriggio, a poche ore dall'avvio della prevendita, partita ieri mattina, era già terminata la disponibilità di acquisto dei tagliandi di accesso per settori Curva Nord e Tribuna Adriatica. I vari punti vendita sono stati presi d'assalto dai tifosi provenienti da tutta la provincia. Per i supporters adriatici restano disponibili solo tagliandi di Tribuna Majella. Ai tifosi partenopei è stato riservato l'intero settore di curva sud per una disponibilità di 4.800 posti. I supporters campani avranno tempo fino alle 19 di sabato 20 agosto per acquistare i biglietti. Scontato il primo sold out stagionale allo stadio Adriatico con 20mila spettatori sugli spalti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, gli abbonamenti saranno rateizzabili

IlPescara è in caricamento