rotate-mobile
Calcio Stadio

Semifinale di ritorno playoff Pescara domenica 26 maggio, i prezzi dei biglietti

La prevendita parte sabato 18 maggio. I tagliandi saranno acquistabili fino al prossimo 25 maggio in tutti i punti vendita Ticketone.it e all'Official Store del Pescara Calcio con orario 10-13 e 16-20. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio

Sabato 18 maggio alle ore 10 parte la vendita dei biglietti per la semifinale di ritorno dei playoff che il Pescara disputera' domenica 26 maggio all'Adriatico, con fischio d'inizio alle ore 21. I tagliandi saranno acquistabili fino al 25 maggio in tutti i punti vendita Ticketone.it e all'Official Store del Pescara Calcio con orario 10-13 e 16-20.

Allenamenti del Pescara verso le semifinali playoff, lombalgia per Fiorillo

Sarà possibile esercitare, esclusivamente per gli abbonati della stagione sportiva corrente, la prelazione sul proprio posto e ottenere il listino prezzi scontato riservato. 

In contemporanea alla prelazione, partirà da subito la vendita libera per i restanti posti dello stadio Adriatico con il listino prezzi apposito per i playoff. Il giorno della gara, domenica 26 maggio, sarà attivo il botteghino dello stadio Adriatico, lato Curva Nord Marco Mazza, con orario continuato 10-20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinale di ritorno playoff Pescara domenica 26 maggio, i prezzi dei biglietti

IlPescara è in caricamento