rotate-mobile
Calcio

Sebastiani dice no all'offerta di Iannascoli: "Con lui discorso chiuso"

Conferenza stampa del presidente del Pescara per chiarire alcune questioni: "La cosa che mi ha dato fastidio è anche quella relativa a voci sulla situazione debitoria della società. Non abbiamo 10 milioni di debiti"

"Da oggi non parlerò più di cessione del Pescara. Il discorso, per quanto mi riguarda, è chiuso. Per me l'operazione vendita delle quote a Iannascoli si chiude qui. Non sono interessato e non lo sono più. Poiché continuerò a cercare soci importanti per fare grande il Pescara, per la parola che ho dato, lo chiamerò per mostrargli un'offerta che e se arriverà, anche se da statuto neanche sono tenuto a farlo". Queste le parole chiarissime pronunciate nella conferenza stampa indetta nella tarda mattinata di oggi dal presidente del Pescara Daniele Sebastiani che, a due ore dalla gara con l'Udinese, ha annunciato la chiusura di ogni trattativa con l'ex amministratore delegato e attuale socio di minoranza del club biancazzurro Danilo Iannascoli. 

"Ho convocato questa conferenza stampa per fare chiarezza e spiegare un aspetto che mi sta dando fastidio, rispetto all'offerta del socio Iannascoli. Io vorrei cristallizzare la questione e dire che l'offerta di Iannascoli, che riguarda il 70%, è di fatto di tre milioni di euro. I bonus (con cui si arriverebbe ad un totale di 9 milioni) evidenziati da Iannascoli non attengono a quello che è stato fatto ma ad uno sviluppo futuro ed a condizioni potestative. Le condizioni dei bonus sono riferite al lavoro che lui dovrebbe fare e noi subire. Parliamo di una cosa irrealizzabile su cui nemmeno ragionare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sebastiani dice no all'offerta di Iannascoli: "Con lui discorso chiuso"

IlPescara è in caricamento