rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Sebastiani smentisce le voci: "Augustin non è un prospetto da Pescara". Ma c'è Cubas

Il presidente biancazzurro: "Difficile che vada via dal Paris Saint-Germain. In campionato, quando esce Cavani, entra questo diciannovenne dall'avvenire assicurato. Insomma, mi pare piuttosto complicato". Intanto è ufficiale l'arrivo del centrocampista argentino

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato una dichiarazione all'emittente tv Rete 8 in merito all'interessamento degli abruzzesi per Jean-Kévin Augustin, giovane attaccante del Paris Saint-Germain.

"Non è un prospetto da Pescara - ha affermato Sebastiani - Difficile che vada via dal club francese. In campionato, quando esce Cavani, entra questo diciannovenne dall’avvenire assicurato. Insomma, mi pare piuttosto complicato".

Intanto è atterrato all'aeroporto internazionale di Roma-Fiumicino il 20enne Adrìan Andrès Cubas, che andrà a rinforzare il centrocampo del Pescara. In serata raggiungerà il capoluogo adriatico e domani, dopo le rituali visite mediche, si unirà ai nuovi compagni. Il giocatore, ex Boca Juniors, arriva al Delfino in prestito oneroso, con possibilità di riscattarlo a giugno.

Nei suoi confronti c'era stato nei mesi scorsi anche un concreto interessamento da parte della Juventus, che vantava sul giocatore un’opzione valida fino al 20 aprile nell’ambito dell’affare Tevez. Cubas, considerato uno dei talenti più promettenti del calcio argentino, potrebbe scendere in campo già giovedì nell'amichevole che la squadra di Massimo Oddo giocherà al Poggio degli Ulivi contro i tedeschi dell'Ingolstadt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sebastiani smentisce le voci: "Augustin non è un prospetto da Pescara". Ma c'è Cubas

IlPescara è in caricamento